Le schede della Bey

Necoco

« Older   Newer »
  Share  
Mu-kun
view post Posted on 26/6/2014, 00:16




Immagine16
Nome: Necoco
Cognome: //
Età: non ne è molto sicuro, ma probabilmente ne ha 19
Compleanno: 6 gennaio
Segno Zodiacale: capricorno
Occhi: blu con venature violette
Capelli: neri
Caratteristiche fisiche: Necoco è alto 180cm, per in peso di circa 72kg.
I capelli corvini sono morbidi e lisci, dal taglio decisamente irregolare, con un ciuffo di essi particolarmente lungo che arriva a sfiorargli la spalla. In mezzo ai capelli sono bene visibili due piccole orecchie triangolari, da gatto, ricoperte da una peluria nera.
Gli occhi sono un poco più grandi del normale, di un bel blu scuro, con qualche venatura violetta, dalle pupille feline, magnetici ed espressivi, sono circondati da folte e lunghe ciglia scure.
Le labbra sono chiare e sottili, che vanno a nascondere una sfilza di denti candidi ed appuntiti, perfettamente dritti, com'è giusto che sia. Appena sopra il fondoschiena, sodo e tondeggiante, spunta una lunga coda nera, sempre ricoperta da pelo scuro.
Fisicamente è ben messo, ha un'ossatura particolarmente... resistente e la muscolatura è sviluppata, ma non eccessivamente. Infatti non ha mai fatto nulla per migliorarla, in quanto non ne ha avuto la possibilità e, ora come ora, non gli passa neanche per la testa.
Eventuali poteri paranormali: //
Segni particolari: lui è tutto particolare, ma i segni più visibili sono, ovviamente, la sua coda e le sue orecchie.
Animali: //
Abilità: ha i cinque sensi leggermente più sviluppati degli esseri umani, così come la forza e la velocità. E' inoltre bravo a fingere.
Carattere:Necoco non è di certo un "ragazzo" molto socializzato, tanto che il suo carattere è accumunabile a quello di un gatto selvatico. Non si fida di nessuno, soprattutto quando si parla di umani. Tende a fuggire qualsiasi contatto graffiando e scalciando, arrivando anche a mordere, se si ritrova in una situazione disperata; comunque preferisce evitare tutto ciò e scappare senza essere toccato.
Non si fa molti problemi ad avvantaggiarsi su qualsiasi essere vivente, non appena lo categorizza più debole di lui o ne scopre i punti deboli, prendendo a fare il presuntuoso e facendogli fare ciò che vuole lui, con un ghigno serafico stampato in faccia.
E' molto astuto, anche troppo, inoltre è un ottimo attore, cosa che lo aiuta nel manipolare la gente, sempre che questo qualcuno non abbia un carattere più forte di lui, essere dalla quale tiene una certa distanza, sempre che ne abbia modo.
Comunque, se preso bene, si potrebbe anche pensare di addomesticarlo.
Preferenze sessuali: bisex
Uke/Seme/Reverse: reverse
Genitori: se per genitori si intende ci l'ha creato, sono ancora vivi e, cosa importante, lo stanno cercando.
Background:Necoco è nato con l'idea di creare la macchina perfetta, infatti i suoi primi anni di vita neanche li ricorda, in quanto non era provvisto di un cervello proprio, ma solo di una grande quantità di chip, che lo portavano a ragionare ed arrivare a delle soluzioni brillanti in ogni situazione. A quel tempo non era ovviamente composto di carne o organi, ma solo di ferro e gomma. I suoi creatori, comunque, non furono soddisfatti del loro operato e così, un po' alla volta, riuscirono a portarlo in vita donandogli ciò di cui aveva bisogno un vero essere vivente. Divenne infatti come un normale umano, se lasciato da parte le varie somiglianze con i felini, loro semplice vezzo e, cosa importante, l'apparato scheletrico e qualche chip. Non avevano certo intenzione di creare un essere come lui, che era divenuto anche troppo intelligente, con emozioni e voleri propri.
Col tempo, infatti, stare chiuso in quel laboratorio con tutti quei controlli giornalieri a cui veniva sottoposto, lo stancò portandolo inizialmente a piccole ribellioni, poi a veri e propri tentativi di fuga che vennero, per sua sfortuna, sempre bloccati.
Divenne sempre più diffidente, iniziando a sviluppare un carattere selvatico ed intenibile, prendendo a non farsi avvicinare se non sotto obbligo, tanto che in un primo momento i suoi creatori arrivarono all'idea di spegnerlo per sempre, ma lui era una scoperta troppo perfetta, che avrebbe potuto fruttar loro molti soldi, così decisero di tenerlo costantemente sedato.
Fu per un colpo di fortuna, oppure più probabilmente una volontà da parte di colui che lo teneva controllato e che gli somministrava i tranquillanti, che una volta riuscì a fuggire da quel laboratorio che era divenuto la sua gabbia, senza alcun posto dove poter rifugiarsi.
Il casino arrivò il mattino dopo, quando su televisioni e giornali apparve una sua foto opportunatamente modificata (coda e orecchie erano sparite), con sotto un articolo che comunicava la fuga di un assassino con forti disturbi mentali e che quindi, se fosse stato avvistato, diceva di avvisare immediatamente la polizia e di non rinunciare alla difesa personale in caso di avvicinamento.
Prestavolto: Necoco - Love neko

Altre immagini: 01; 02; 03; 04; 05; 06; 07.
 
Top
0 replies since 26/6/2014, 00:16   7 views
  Share